venerdì 5 aprile 2013

Toglietemi tutto ma non...


In auto, durante il ritorno dall'asilo verso casa.
Bimbo Grande: «Papà, hai messo l'allarme a casa quando sei uscito?»
Papà: «Sì, come sempre.»
Bimbo Grande: «Così i ladri non entrano in casa...»
Papà: «Certo, è fatto apposta per spaventarli...»
Bimbo Grande: «E se entrano io ho un'idea! Loro entrano da su, ma io entro giù dal garage (nota: abbiamo una villetta a schiera), poi salgo le scale e quando arrivo in cima li fermo e gli dico "Andate via! Non potete toccare e prendere la Lego perchè è mia e ci gioco solo io!"»
E in eco Bimbo Piccolo: «Sì esatto, anche io gli dico propio così... "Non potete toccare il tonno e il pane coccante (pane croccante = pane tostato)!
«...»
Giustamente ognuno ha le sue priorità...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...